A chi si rivolge

[wpcol_1half]Al fine di assicurare il mix abitativo, Casa Integra si rivolge in particolare a queste categorie alle quali intende garantire una quota del 15 – 30%:

Giovani single

Nuclei familiari costituiti da una persona sola di età non superiore a 35 anni alla data della domanda, eventualmente con uno o più minori a carico (es: studenti, anche in convivenza; stagisti, insegnanti, professionisti, ecc).

Giovani coppie

Nuclei familiari di due componenti adulti di cui almeno uno di età non superiore a 35 anni, costituita con atto di matrimonio o per convivenza more uxorio nei due anni precedenti (es: giovani coppie con due piccoli redditi, esperienze di convivenza prematrimoniale, esperienze di convivenza in locazione propedeutica all’acquisito, ecc).

Famiglie giovani

Nuclei familiari di due componenti adulti – di cui almeno uno di età non superiore a 35 anni – con la presenza di figli minorenni anche legalmente affidati. La coppia deve essersi costituita con atto di matrimonio o per convivenza more uxorio prima dei due anni precedenti alla data della domanda. A questa categoria è particolarmente rivolta la formula del patto di futura vendita.

Famiglie adulte e anziani autosufficienti

Che possono trovare nei rapporti interpersonali con altri condomini il giusto sostegno in alcune attività quotidiane (fare la spesa, operazioni online, badantato di condominio, ecc).[/wpcol_1half][wpcol_1half_end][/wpcol_1half_end]

FONDAZIONE CASA AMICA - via Grumello, 10 - 24127 Bergamo | C.F. 95048290167